Hanno Detto

Inzaghi: «Vogliamo difendere la Supercoppa». Poi fa il nome di una pretendente a sorpresa per lo scudetto

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha affrontato diversi temi in occasione della serata dedicata ai premi Fifa a Londra

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in occasione dell’evento tenutosi a Londra per i premi Fifa. Ecco le dichiarazioni riportate nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

THE BEST FIFA – «È un grandissimo onore per me essere qui con due grandissimi tecnici come Guardiola e Spalletti. È una serata importante, che è giusto condividere con i miei ragazzi di quest’anno, dell’anno, col mio staff tecnico, la grande società per cui lavoro e tutti i tifosi dell’Inter».

SUPERCOPPA ITALIANA – «Siamo i detentori del titolo, andremo a Riad per questa nuova edizione. Non sappiamo bene cosa aspettarci, perchè eravamo abituati alla finale secca tra i vincitori del campionato e quelli della Coppa Italia, però è un nuovo format che cercheremo di onorare al massimo».

SCUDETTO – «Abbiamo fatto venti giornate molto buone e 51 punti, ma dobbiamo continuare così. Ci sono squadre forti che voglioni vincere il titolo come lo vuole l’Inter, quindi sarà una battaglia fino alla fine con Juve e Milan».

Exit mobile version