Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Sarà una partita fisica, dobbiamo essere bravi a fare una cosa. Frattesi? Non è al massimo ma…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match contro il Bologna in campionato

Intervenuto nel corso del prepartita di Inter Bologna, sfida del 19° turno di Serie A, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così la gara contro i rossoblù di Vincenzo Italiano. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

SUI CALCI PIAZZATI, SE HO PREPARATO QUALCOSA DI DIVERSO? – «Il Bologna è un terno. Con Italiano ci siamo incontrati diverse volte: a volte lascia i giocatori su, altre no. Stasera siamo pronti per quello che faranno. Sappiamo che sono dei particolari che fanno la differenza».

VOGLIA DI AVERE IL DESTINO NELLE NOSTRE MANI? – «Sappiamo delle difficoltà di questa gara. E’ un recupero in mezzo a tante partite, affrontiamo una squadra in salute, che sta bene e nelle ultime 8 ha perso solo col Verona in inferiorità numerica. Sta facendo bene da anni, ha cambiato allenatore ma stanno facendo ottime prestazioni. Sarà una partita fisica e dovremo cercare di essere bravi ad interpretarla nel migliore dei modi».

COME SI GESTISCE QUESTO MOMENTO CON GLI INFORTUNATI? – «In questo momento abbiamo delle difficoltà in mezzo al campo. Nel mese di dicembre le abbiamo avute in difesa, adesso parzialmente in difesa, a parte Bisseck, oggi abbiamo Acerbi in panchina. Abbiamo qualche problema a centrocampo, abbiamo avuto alcuni contrattempi. Frattesi non è al massimo ma ha dato grande disponibilità, quindi giocheranno i 3 di Venezia».

COME STA FRATTESI? – «A livello di spirito sta benissimo. A livello fisico ha un problemino che si sta trascinando ma sta interpretando bene quindi avanti così».

Exit mobile version