Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Dobbiamo eliminare gli errori commessi contro il Milan, la squadra è MATURA e non è contenta. Oggi cercheremo di fare quella cosa»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua prima del calcio d’inizio del match di oggi contro l’Udinese

Prima di Udinese Inter, Simone Inzaghi ha parlato così a Dazn.

LA SETTIMANA POST DERBY – «Abbiam passato 4-5 giorni a lavorare bene e ad analizzare dove dovevamo fare meglio. Ci sono stati dei momenti dove dovevamo comportarci in maniera differente ed essere più squadra. Si è perso una partita meritatamente, adesso dobbiamo cercare di eliminare gli errori commessi».

DOVE MIGLIORARE – «Abbiamo preso un gol con la squadra piazzata, l’altro sulla inattiva. Ma abbiamo concesso troppe ripartenze. Da tanti anni giochiamo col Milan, sappiamo che è una squadra di strappo. Oggi troveremo una squadra che ha un’ottima classifica e dobbiamo cercare di farci trovare pronti».

SU LAUTARO – «Io non parlerei solo di Lautaro, ma di una squadra che è matura e che chiaramente non è contenta dell’ultima partita. Cercheremo di fare il meglio contro un avversario in salute, come in ogni gara ci saranno delle insidie».

FRATTESI TITOLARE? – «Una chance importante, come altri. Davide lavora bene, è un giocatore importantissimo che ci ha dato tante soddisfazioni, oggi tocca a lui dall’inizio. Non deve avere nessuna pressione e deve continuare a lavorare per come sta facendo da un anno e mezzo».

Exit mobile version