Hanno Detto
Inzaghi a Dazn: «Oggi servirà la vera Inter, abbiamo recuperato de Vrij ma gli altri infortunati…»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro il Cagliari
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Cagliari Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha presentato così la gara contro i rossoblù valevole per la 18^ giornata del campionato di Serie A.
TITOLARISSIMI IN CAMPIONATO, COME STANNO I RAGAZZI? – «Abbiamo avuto 5 giorni, lunedì abbiamo fatto la partita col Como e poi abbiamo festeggiato il giorno di natale con le nostre famiglie. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre sono rimasti a casa Acerbi, Pavard e Darmian che cerchiamo di ritrovare al più presto».
SU LAUTARO E THURAM – «Lo sappiamo che avremo una Supercoppa molto importante per noi, ma in questo momento abbiamo un unico pensiero che è il Cagliari. Nelle ultime 3 sconfitte ha fatto ottime gara, è una squadra preparata con un bravo allenatore. Serve una partita da vera Inter».
CHE APPROCCIO SERVE? – «Dovremo avere un ottimo approccio. E’ tanti anni che veniamo qui a Cagliari, sono spinti dai loro tifosi e sono bravi ad approcciare le gare. Noi dovremo farlo meglio rispetto alle ultime due gare. Si può sempre cercare di migliorare».