Hanno Detto
Inzaghi a Dazn: «Vi spiego la scelta di Sanchez e non Arnautovic, ecco come sta Calhanoglu»
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così prima del calcio d’inizio della sfida di campionato contro il Lecce
Intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Lecce Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così la gara di oggi.
COSA DIRÒ ALLA SQUADRA? – «Indipendentemente dagli altri risultati, è una partita insidiosa. Il Lecce sta facendo un buonissimo campionato. In casa penso abbiano perso 3 partite, ci vorrà massima concentrazione».
SANCHEZ AL POSTO DI ARNAUTOVIC E SU CALHANOGLU – «Calhanoglu ha avuto un problemino nella rifinitura, è partito con noi ma non è disponibile. Per gli altri, in questo periodo con così tante partite ravvicinate bisognerà essere bravi a gestire le forze, ma non l’impegno e la concentrazione».
AUDERO – «Il clima non è dei più favorevoli, ma Audero ha fatto più di 200 partite in Serie A. SI è inserito nel gruppo nel migliore dei modi, ne ha già giocato una in Champions e una in Coppa Italia, da tempo pensavo di dargli un’opportunità in campionato».