Hanno Detto

Inzaghi a Dazn: «Non possiamo prendere gol in quel modo. Bisseck? Stavo per TOGLIERLO! Lui un ragazzo di assoluto valore»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo il pareggio rimediato all’esordio in campionato col Genoa, ha parlato così

Al termine di Genoa Inter, Simone Inzaghi ha analizzato il pari così ai microfoni di Dazn.

NERVOSISMO, COSA NON HA FUNZIONATO? – «C’è delusione, i ragazzi hanno fatto una partita seria e concentrato. Abbiamo fatto un gran primo tempo dove abbiamo creato tanto e preso un gol fortunoso per un incidente. Nel secondo tempo siamo stati un po’ più lenti. Quando all’84esimo una squadra come la nostra trova il vantaggio… è lì che non sono soddisfatto! Onore al Genoa che non ha mai mollato. Questo è un pareggio che non ci soddisfa. Una squadra come la nostra non deve prendere un gol in quel modo».

ERRORI DI CONCENTRAZIONE O EPISODI? – «Sono stati degli episodi. La squadra l’ho vista concentrata e organizzata in campo, mi stava dando buone sensazioni. Difficile portare la partita a casa con episodi simili. Non ho nulla da dirgli sull’impegno, è ancora presto e abbiamo ricominciato da poco a lavorare assieme».

VINCERE E CONFERMARSI – «Vincere è difficile, rivincere lo p ancor di più. I Ragazzi lo sanno e sono maturi, è per questo che sono dispiaciuto. Dopo le difficoltà avute tra Europei e Copa America, quando vai in vantaggio… Nel momento migliore dovevamo essere più bravi a gestire la palla e fare qualcosina in più».

SU BISSECK – «Ha fatto un’ottima gara. Poi gli ultimi 20 minuti non era lucido come i primi 70, Infatti lo stavo cambiando con Pavard, poi dopo aver trovato il vantaggio ho preferito tenerlo dentro per le palle alte. Il primo a sapere dell’errore è lui. Deve continuare a lavorare, è un ragazzo di assoluto valore».

Exit mobile version