Hanno Detto
Inzaghi sul turn over: «Non so cosa intendete con titolarissimi. Ogni inizio stagione bisogna fare valutazioni diverse»
Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Inter e Manchester City. Le parole del tecnico
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del super match di Champions League tra Manchester City ed Inter. Il tecnico ha chiarito il tema turn over, specificando che gli obiettivi societari non sono cambiati:
LE PAROLE – «Scorso anno turn over in Champions e sto anno in campionato? No, gli obiettivi societari non sono cambiati, domani ci saranno altre scelte. Non so cosa intendi con i titolarissimi: farò delle valutazioni, la formazione di domani sarà pensata. Oggi avremo un allenamento al completo anche con chi ha giocato a Monza. Domani mi porterò dietro dei dubbi che risolverò, è normale che ogni inizio stagione bisogna fare valutazioni diverse. Il City è la squadra più forte d’Europa e l’affrontiamo in trasferta, siamo l’unica squadra italiana a giocare in trasferta e abbiamo giocato domenica, non sabato. Ci sono tante valutazioni diverse da poter fare, ma ho la forza di avere questi ragazzi che mi soddisfano sempre. Stasera e domani lavoreremo parecchio al video e domani cercheremo di fare una partita gigantesca».
LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI PRE MANCHESTER CITY INTER