Hanno Detto
Inzaghi chiaro: «Handanovic? Si cerca sempre il colpevole. Dobbiamo migliorare tutti»
Inzaghi ha parlato con chiarezza in conferenza stampa alla vigilia della prima di Champions League contro il Bayern. Si cade e ci si rialza insieme
Nessun alibi: questo il mantra di Simone Inzaghi, che durante la conferenza stampa pre-Bayern si è soffermato sulle scelte dei singoli e anche sugli errori dei singoli, assumendosi senza troppe difficoltà la sua fetta di responsabilità.
HANDANOVIC-ONANA «Il tuo collega mi ha parlato di Bastoni e Barella, tu mi parli di Onana. Si cerca sempre il colpevole, io sono il principale colpevole. Il campionato sta andando a rilento, non solo noi ma anche le altre candidate vanno a ritmi più bassi. Ora bisogna guardare partita dopo partita, sia al video che in campo. Tutti dobbiamo migliorare»
TITOLARI «Non è il caso di parlare di singoli, tutti dobbiamo salire di condizioni. Ho dubbi di formazioni, manca un allenamento. Dopo la conferenza guarderò i dati dell’allenamento di stamattina, sappiamo che dobbiamo fare 10 punti in questo girone. E’ più difficile rispetto allo scorso anno, ma siamo l’Inter e deve essere un’opportunità sfidare una delle 3-4 candidate a vincere la Champions»