Inzaghi ammette: «Siamo in forma, ma quando torneremo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi ammette: «Siamo in forma, ma quando torneremo dall’Arabia…»

Pubblicato

su

Inzaghi guarda al calendario delle prossime settimane: il tecnico dell’Inter inizia a pensare ai tanti impegni che vedranno i nerazzurri protagonisti

Inzaghi ha presentato la finale di Supercoppa Italiana a Radio Serie A, le parole del tecnico dell’Inter anche sul momento di forma della squadra e sui tanti impegni in arrivo:

SULLO STATO DI FORMA DELL’INTER – «Stiamo avendo un ottimo momento, dobbiamo continuare così lavorando sempre di più. Al rientro in Italia avremo sei gare in 18 giorni, sarà tutto più difficile ma ho la fortuna di avere ragazzi che mi danno disponibilità».

UN MESSAGGIO PER I TIFOSI CHE NON RIUSCIRANNO AD ESSERE A RIYADH? – «Sappiamo quanto siano importanti, so che qualcuno sarà qui e qualcun altro no. So che saranno sempre con noi»

SU THURAM – «Oggi vediamo, ha avuto un lieve affaticamento. Oggi vedremo le sue sensazioni, ma non prenderemo rischi. Abbiamo altri giocatori importanti in quel ruolo, vedremo come evolverà la situazione».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI INZAGHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano