Hanno Detto

Inzaghi a Radio Rai: «Buona prova col Torino. Campioni d’inverno? Non va in bacheca»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Buona prova col Torino. Campioni d’inverno? Non va in bacheca». Le parole del tecnico a Radio Rai

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria dell’Inter contro il Torino. Di seguito le sue parole.

GARA – «Partita difficile, sapevamo di dover affrontare una squadra in un ottimo momento. Siamo molto soddisfatti della prova perché abbiamo fatto bene nella gestione».

RIPRESA – «Nel secondo tempo abbiamo cercato di tenerli più lontano possibile dalla nostra area abbiamo rischiato poco punto l’unico neo è non aver segnato il secondo gol nel primo tempo perché potevamo farlo. Tutte le squadre che si vanno ad affrontare nascondono delle insidie, sapevamo che stasera avremmo affrontato un Torino che ci avrebbe creato problemi e così è stato».

TORINO – «Il Torino per quello che ha espresso meriterebbe più del decimo posto. Ma ripeto che ogni partita che andiamo ad affrontare è difficile. In questi anni ho sempre affrontato Juric con il Verona e col Genoa, sono sempre state gare aperte a qualsiasi risultato».

CAMPIONI D’INVERNO – «Il titolo d’inverno non va in bacheca, dev’essere solo uno stimolo per continuare a far bene. Ora probabilmente tutti dicono che siamo i favoriti, ma a luglio e agosto i giudizi erano altri. Ho la fortuna d’avere dei ragazzi straordinari che s’impegnano ogni giorno, e vogliamo continuare così anche nell’anno che verrà».

Exit mobile version