Hanno Detto

Inzaghi sull’inchiesta riguardante gli ultras: «Dissi all’Inter che servivano biglietti in più. Bellocco? Non lo conoscevo»

Pubblicato

su

Inzaghi ha reso una deposizione convincente agli agenti della squadra mobile di Milano. L’allenatore è stato ascoltato come persona informata sui fatti

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è stato ascoltato oggi dalla squadra mobile di Milano come persona informata sui fatti. Parliamo, ovviamente, dell’inchiesta riguardante la Curva dell’Inter e quella del Milan. Ecco la deposizione del tecnico piacentino:

LE PAROLE – «Rappresentai alla società, alla dirigenza, ma non ricordo a chi, la richiesta di Ferdico. C’era bisogno di qualche biglietto in più e l’ho riferito all’Inter. Il mio principale desiderio era che ci fossero i tifosi della squadra per poterla incitare. Di Bellocco ho saputo chi fosse dopo aver letto i giornali, so chi è Beretta, ma non non ho mai avuto rapporti con lui. Non conoscevo Bellocco».

Dichiarazioni e confessioni convincenti rilasciate dall’ex Lazio, che precisano la situazione e allontanano alcune supposizioni fatte nei giorni scorsi. Un suo coinvolgimento sembra poter essere escluso, ma al momento non ci sono verdetti.

Exit mobile version