Hanno Detto
Inzaghi a Sky: «Dopo 5 anni di Var parliamo di un episodio che ci ha tolto 3 punti»
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha commentato la sfida pareggiata contro il Monza, schiumando rabbia ai microfoni di Sky Sport
L’analisi di Inzaghi dopo Monza Inter ai microfoni di Sky:
RABBIA –“Siamo molto arrabbiati, sul gol annullato ad Acerbi abbiamo visto un fischio che dopo 5 anni di Var fa arrabbiare. È un errore inammissibile. Ci sono due giocatori del Monza che inciampano tra di loro (Marì e Izzo). Tutto questo, sommato al palo di Lautaro e ad altre situazioni, ci ha tolto una vittoria e non saremmo qui a parlare di un pareggio. C’è tanto rammarico, abbiamo avuto anche i problemi di Calhanoglu e Barella”.
SITUAZIONE– “Bisogna pensare una gara alla volta senza guardare alle tabelle. Ne abbiamo vinte 7 nelle ultime 9, abbiamo perso punti a inizio campionato e ora dobbiamo recuperare e cercare di vincere partite come questa sera, ampiamente alla nostra portata“.
BARELLA CALHANOGLU – “Sono due giocatori che per noi contano molto. Due sostituzioni sono state forzate e abbiamo fatto un cambio Dzeko-Lukaku. Col Napoli i cambi avevano fatto una grande partita. Non sempre hai le risposte che cerchi, ma siamo qui ad analizzare un pari che brucia e ci rallenta. Ora bisogna rialzarsi e continuare a cercare di recuperare punti”.
ANDAMENTO TRASFERTA – “Rispetto a San Siro concediamo troppo. Ad essere sincero non ho rivisto i gol incassati perché si parlava di altro. Se mi fate vedere i gol presili analizzo. Gol incassati a difesa piazzata. Ma parliamo sempre di qualcosa che non ci sarebbe stato se non ci fosse stato quel gol annullato. Dispiace perché venivamo da un ottimo momento. Il pari ci rallenta, ma dobbiamo andare avanti sapendo che siamo stati penalizzati”.