Hanno Detto

Inzaghi a Inter TV: «Approccio giusto alla gara. Dopo il gol…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Verona-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV nel post partita di Hellas Verona-Inter: le sue dichiarazioni

GARA – «Avevamo approcciato bene la gara, soprattutto nei primi 15 minuti. Dopo il gol e gli ultimi 25 minuti dovevamo fare meglio, però è giusto dare i meriti anche al Verona che ha fatto una grande partita».

CORREA – «Gli ho fatto i complimenti, come a tutta la squadra. Normale che l’esordio del Tucu sia una cosa magnifica per lui e per tutti i tifosi che ci hanno incitato fino alla fine»

CLASSIFICA – «La classifica ora non la guardiamo. Sapevamo che il Verona è organizzata e poteva crearci problemi e lo hanno fatto. Siamo stati bravi a riorganizzarci a fine primo tempo».

PAUSA – «Avremo 15 giorni per lavorare adesso anche se con pochi giocatori. Cercherò di fare il massimo con quelli che ho e vorremmo approcciare al meglio la trasferta con la Sampdoria».

CHAMPIONS LEAGUE – «Sorteggio non semplicissimo. Conosciamo le tre squadre. Sarà un impegno difficile»

Exit mobile version