Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Gara difficile e preparata bene. Correa? Può vivere tante giornate così»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Udinese: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Udinese: le sue dichiarazioni

VITTORIA – «Sicuramente è una vittoria importante e preparata bene. L’Udinese è una squadra molto ben organizzata e con un allenatore capace. Sapevamo che sarebbe servita pazienza e che una volta sbloccata sarebbe stata più semplice».

RIPRESA – «Penso che nel primo tempo potevamo muovere più velocemente la palla, non era semplice perchè loro avevano un bel blocco basso. Nonostante questo abbiamo avuto un paio di occasioni importanti, nella ripresa siamo stati bravi e sapevamo che alla lunga avremmo trovato più spazio e così è stato».

PANCHINA – «Sono molto decisivi i cambi, adesso con le sostituzioni in corsa che sono cinque possono diventare decisivi. Ora ho la fortuna di avere tutti a disposizione ed è una grandissima risorsa giocando così tanto. E’ difficile recuperare energie fisiche e mentali».

CORREA – «Le doppiette consecutive? Mi avevano avvertito di questa statistica. Lo conosco e ha grandissima qualità, quando sta bene fisicamente può fare tantissime giornate come quella di oggi. Gli altri tre attaccanti stanno bene e io dovrò scegliere di volta in volta».

BARELLA – «In questo momento Nicolò è un giocatore di quantità e qualità, è campione d’Italia e d’Europa, è un trascinatore e sente la maglia dell’Inter addosso. Deve continuare a lavorare così».

 

Exit mobile version