Hanno Detto

InterSpac, Cottarelli: «Da domani capiremo in quanti ci seguiranno. Inzaghi? Sono felice»

Pubblicato

su

L’ideatore del progetto InterSpac Carlo Cottarelli ha parlato nuovamente dell’iniziativa che ha ormai sembra partita spedita

Carlo Cottarelli, ideatore del progetto InterSpac, ha parlato dell’iniziativa in una intervista a Il Fatto Quotidiano.

DOMANI GIORNATA IMPORTANTE – «L’azionariato popolare per aiutare l’Inter è un progetto complesso, ci sono tante difficoltà. Ma InterSpac è un’idea estremamente valida. Andiamo avanti, vediamo che succede. Domani lanceremo il sondaggio per capire quante persone sono disposte a seguirci: il numero di risposte che avremo e le cifre che i potenziali sottoscrittori sono disposti a investire delineeranno il volume totale potenziale, che influirà non poco sulle modalità del processo. Insomma, un conto è ottenere una cifra, un conto è ottenerne un’altra». 

CALCIOMERCATO – «La questione non è chi si prende, ma chi va via. Vediamo cosa farà chi conosce i conti della società. A me è dispiaciuto molto che Antonio Conte abbia deciso di non restare. È un allenatore molto bravo, lo dicono i risultati. E quando si cambia tecnico, c’è sempre un periodo di transizione che può essere difficile. Allo stesso tempo, però, devo dire che senza Conte io sin da subito avrei preso Simone Inzaghi; in questo senso la scelta della società mi ha davvero fatto felice. È tecnico giovane, affamato di vittorie, fa giocare bene le sue squadre». 

Exit mobile version