News

Zhang Inter, il presidente è fiducioso, ma deve dimostrare una cosa a Oaktree

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Steven Zhang nutre fiducia nel poter restare in sella al club, ma deve dimostrare al fondo Oaktree quanto segue

Sulle pagine del Corriere dello Sport, ampio spazio dedicato all’Inter e al suo presidente Steven Zhang, alla luce del rifiuto di rifinanziamento da parte di Oaktree. Quale futuro si prospetta?

Il patron nerazzurro continua a nutrire fiducia, ma il nodo da sciogliere è questo:

ZHANG INTER – Zhang continua ad avere fiducia che la partita non sia chiusa e che Oaktree possa ancora cambiare visione. Ma deve innanzitutto dimostrare che, contrariamente a quanto ritenuto dal fondo americano, l’Inter abbia già imboccato un percorso destinato a sistemare i conti, con un risultato di bilancio che, al prossimo 30 giugno, dovrebbe sostanzialmente dimezzare le perdite rispetto al -85 milioni registrato nel 2022-2023. E, in aggiunta, ci sarebbe in via di definizione la questione stadio. Solo che per sapere come possa evolvere questo tema si dovrà attendere almeno fino a giugno, ovvero quando sarà completato lo studio fattibilità per la ristrutturazione di San Siro. Il problema è che a giugno il prestito sarà già scaduto…

Exit mobile version