News
Inter, Zhang tratta con Pif per passare la mano
Una trattativa lunga e per nulla facile quella che vorrebbe avviare Zhang per cedere l’Inter a Pif, il fondo dell’Arabia Saudita
A comunicarlo è Michele Criscitiello durante SportItalia Mercato: Zhang starebbe pensando di cedere l’Inter a Pif, il fondo dell’Arabia Saudita.
LE PAROLE– «Sull’Inter ci sono notizie importanti sul futuro societario nerazzurro. Notizie che stiamo approfondendo. Non c’è la fumata bianca ma la trattativa è quasi in fase avanzata. Si sta cercando di capire se ci sono tutti i presupposti per una chiusura a determinate condizioni con PIF, il famoso fondo dell’Arabia Saudita. Uno dei più forti a livello economico. Per una trattativa che porterebbe l’Inter a una cessione tra 1.2 e 1.4 miliardi di euro. Cento milioni più, cento milioni meno. Stanno facendo tutte le verifiche. Ci sono tutti i professionisti a Milano che, in questo momento, stanno lavorando. Non è una trattativa conclusa e non è una trattativa facile. Ma ci sarebbe la volontà del fondo PIF. E allo stesso tempo di Suning di passare la mano per cercare di fare questo passaggio societario»