Zenga, le prime PAROLE da Club Manager del Siracusa: «Proposta ACCOLTA con piacere, convinto che il progetto possa CRESCERE»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga, le prime PAROLE da Club Manager del Siracusa: «Proposta ACCOLTA con piacere, convinto che il progetto possa CRESCERE»

Pubblicato

su

Zenga, le prime PAROLE da Club Manager del Siracusa: «Proposta ACCOLTA con piacere, convinto che il progetto possa CRESCERE» Le dichiarazioni dell’ex portiere dell’Inter

Nuova avventura per l’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, che dopo varie avventure come allenatore, ha accettato l’offerta del Siracusa, club militante in Serie D, per diventare club manager della società siciliana. Le prime parole dell’Uomo Ragno in procinto di iniziare la sua nuova avventura:

LE PAROLE DI ZENGA- «Ho accolto con piacere la proposta del presidente Ricci  e sono pronto a misurarmi in questo nuovo ruolo. Metto a disposizione della società azzurra la mia conoscenza del calcio nella convinzione che questo progetto sia destinato a crescere ulteriormente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano