Hanno Detto
Inter Women: Cambiaghi, Magull e Csiszar esaltano il club: «Come una famiglia»
Le tre giocatrici delle Inter Women Cambiaghi, Magull ed Csiszar erano presenti all’inaugurazione dell’Inter Store Castello
In occasione dell’inaugurazione del nuovo Inter Store Castello, anche le tre nerazzurre Michela Cambiaghi, Henrietta Csiszar e Lina Magull hanno parlato dell’ambiente nerazzurro.
CAMBIAGHI – «Se sto facendo la guida turistica? In realyà non tanto, ma con il fatto che lei è qui da anni spesso è lei che mi consiglia. Per me l’Inter è una famiglia, la mia famiglia è interista e sono sempre stata circondata da interisti»
MAGULL – «Non parlo italiano, non so ancora tante parole ma ne ho imprato qualcuna in campo come ‘dai dai’, ‘arriva’, ‘forza Inter’. Sono tedesca (ride, ndr). Milano mi piace molto, è una bella fantastica e ci sono tante cose da fare. Mi piace anche girare i posti vicino, Como è veramente bella. L’Inter è un grande club, sono molto contento di essere qui»
CSISZAR – «Il mio posto preferito a Milano? Ne ho tanti, ne ho visto un po’ negli ultimi due anni e ce ne sono tanti da visitare ma il mio posto preferito è l’Arena Civica»