Hanno Detto

Inter Women, Magull: «Felice di essere in questo grande club» – VIDEO

Pubblicato

su

Lina Magull, prime parole da giocatrice dell’Inter Women: le dichiarazioni della giocatrice appena arrivata in nerazzurro

Lina Magull, nuova giocatrice dell’Inter Women, si è presentata così ai canali ufficiali dei nerazzurri:

EMOZIONI«E’ la prima volta che gioco all’estero. Sono sempre stata in Germania, ora sono felice di essere qui e penso di aver centrato in pieno la tempistica. Ovviamente l’Inter è un’ottima squadra. L’Inter è un grande club, soprattutto se guardiamo la squadra maschile. La società ora vuole fare crescere il movimento femminile. Significa molto per me farne parte. Ho già parlato con Guarino, è importante essere allineati con l’allenatore. Lei ha molta esperienza e ha raggiunto traguardi importanti. Sappiamo entrmbe quanto sia importante vincere, voglio imparare tanto da lei e spero di poterle dare dei consigli, è una cosa che si fa in Germania. Per me si tratta di una grande sfida, è la prima volta che gioco all’estero e questo porta con sé ulteriori sfide. Mi sento pronta a qualsiasi cosa dovrò affrontare»

PRIMA TEDESCA – «E’ davvero un onore essere la prima giocatrice tedesca dell’Inter. Qui hanno giocato e giocano tanti giocatori provenienti dalla Germania, mi sento onorata e cercherò di essere me stessa».

Exit mobile version