Inter Women

Inter Women, intervento riuscito per Csiszar: le ultime sulle condizioni della centrocampista nerazzurra

Pubblicato

su

Inter Women, intervento riuscito per Csiszar: risolto il problema fisico rimediato contro il Sassuolo. I tempi di recupero

La centrocampista dell’Inter Women, Henrietta Csiszar si è dovuta fermare per un piccolo problema fisico che l’ha costretta a sottoporsi nella giornata di ieri ad un’operazione chirurgica per la “ricostruzione del pavimento orbitario sinistro”. La calciatrice ungherese si era infortunata nel corso del match di campionato di Serie A femminile contro il Sassuolo. Come annunciato dal club nerazzurro, l’intervento è andato a buon fine e il rientro della giocatrice è previsto in tempi brevi. Di seguito il comunicato.

LA NOTA – «Nella giornata di ieri Henrietta Csiszár è stata sottoposta a intervento chirurgico presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento di ricostruzione del pavimento orbitario sinistro, a seguito di frattura riportata nella gara di campionato contro il Sassuolo, è perfettamente riuscito. La centrocampista nerazzurra, dopo una settimana di riposo, riprenderà gradualmente gli allenamenti»

Exit mobile version