Hanno Detto
Csiszar professa amore per l’Inter: «Orgogliosa d’indossare questa maglia»
Henrietta Csiszar, centrocampista delle Inter Women, è protagonista del Matchday programme, con curiose dichiarazioni
Anche Henrietta Csiszar si è raccontata a 360°, in occasione del Matchday Programme dell’Inter per il Verona. Ecco le parole della centrocampista nerazzurra.
CHE CALCIATRICE SONO – «Sono una calciatrice a cui piace giocare per la squadra, mi descriverei come una grande lavoratrice e una persona che vive di entusiasmo e passioni. Quella per il calcio c’è sempre stata, ho sempre guardato tanto calcio in TV, ci giocavo con mio fratello, ha sempre fatto parte della mia vita, insieme ai miei affetti è la cosa più importante per me».
EMOZIONE DI ESSERE ALL’INTER – «Sono sempre orgogliosa di vestire la maglia dell’Inter, e questo mi basta per dare ogni volta il 110% in campo. Idoli? Il primo è mio padre, anche lui giocava a calcio e mi ha insegnato molto, poi se devo pensare a una star del calcio dico David Beckham. All’Inter ci sono stati tanti campioni, un esempio per me è sicuramente Javier Zanetti»
FUORI DAL CAMPO – «Mi piace guardare Serie TV, ascoltare musica, uscire con gli amici e cucinare, mi riesce piuttosto bene!»