Hanno Detto

Vieri si sbilancia: «Inter, squadra più forte in Italia! Lautaro? Non avrà mai il problema del gol»

Pubblicato

su

Vieri si sbilancia: «Inter, squadra più forte in Italia! Lautaro? Non avrà mai il problema del gol» Le parole dell’ex centravanti nerazzurro

Cosi l’ex attaccante dell’Inter, Christian Vieri, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera:

IL NAPOLI IN TESTA – «Questo è Antonio. Poi, ha anche la fortuna, fra virgolette, di non partecipare alle coppe europee. La squadra è libera, può lavorare tutta la settimana, ed è l’ideale in una fase di costruzione, di ripartenza. Sì, non ho dubbi: il Napoli lotterà per lo scudetto».

L’INTER – «Dopo Europei e Copa America ci sta che i giocatori più importanti facciano fatica a ripartire. Non si riposa mai. Detto questo, per me l’Inter è la più forte in Italia».

MENTALITA’ CHAMPIONS «La mentalità giusta è quella di scendere in campo con la sicurezza di poter battere chiunque. Quando indossi certe maglie non hai il diritto di cercare alibi di nessun genere. L’Inter sa di essere forte a prescindere dalla prestazione di Manchester, ma la testa deve essere sempre connessa.»

LAUTARO«Parlai con lui a Dazn e mi disse di essere in difficoltà. Ma gli spiegai che era solo questione di tempo, perché pur sbagliando qualche gol era sempre sul pezzo. Capitano i periodi in cui tutto, o quasi, va storto, ma gente come Lautaro non avrà mai il problema del gol. E’ un grande campione»

Exit mobile version