Inter, caccia all'ultimo attaccante. Corsa ristretta a tre nomi: Zapata in pole - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, caccia all’ultimo attaccante. Corsa ristretta a tre nomi: Zapata in pole

Pubblicato

su

Inter, caccia all’ultimo attaccante. Corsa ristretta a tre nomi: Zapata in pole, ma c’è l’ostacolo Atalanta da superare

Dopo gli arrivi di Dzeko e Dumfries, all’Inter manca ora un solo giocatore per completare l’organico a pochi giorni dall’inizio del campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la corsa all’attaccante è ristretta a tre nomi: Zapata, Correa e Insigne.

Allo stato attuale delle cose il centravanti colombiano dell’Atalanta è in pole rispetto agli altri due, ma c’è un ostacolo: la Dea vuole prima trovare un sostituto altrimenti non lascerà partire il suo bomber. Correa rimane una valida alternativa sebbene il costo sia elevato: con l’eventuale arrivo del suo pupillo, Inzaghi impiegherebbe Lautaro da prima punta. Infine Insigne: una soluzione affascinante anche se non sarà facile strapparlo al Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano