News

Inter Udinese, ecco i piani di Runjaic in vista del match di Coppa Italia. Turnover per i friulani? La probabile formazione

Pubblicato

su

Inter Udinese, in vista degli ottavi di Coppa Italia, Runjaic fa il punto della situazione. Possibile turnover? La probabile formazione

Domani giovedì 19 dicembre si giocano gli ottavi di Coppa Italia tra Inter e Udinese, i nerazzurri vogliono essere competitivi su tutti i fronti e per questo motivo hanno un unico obiettivo che è la vittoria, dall’altro lato i friulani non vogliono regalare nulla. In vista del match l’allenatore Runjaic fa il punto della situazione.

Occorre considerare che è un periodo tosto per l’Udinese che si trova ad affrontare tre gare in una settimana cosa non usuale per la squadra friulana dunque l’allenatore quasi certamente opterà per un turnover per dare priorità al campionato. Considerato ciò dovrebbero restare fuori Thauvin e Lucca per dare spazio, secondo i primi rumors, a Brenner e Iker Bravo davanti. Come esterni difensivi Rui Modesto Kamara, sulle corsie difensive invece Abankwah ed Ebosse, si pensa ad un possibile riposo di Bijol; il modulo verso cui dovrebbe virare Runjaic dovrebbe essere il 4-4-2.

PROBABILE UDINESE (4-4-2) – Padelli; Abankwah, Kabasele, Touré, Ebosse; Rui Modesto, Karlstrom, Atta, Kamara; Iker Bravo, Brenner.

Exit mobile version