Connettiti con noi

News

Inter Udinese, Inzaghi ha sciolto il dubbio in attacco? Le probabili scelte

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Udinese, Inzaghi ha sciolto il dubbio in attacco? Le probabili scelte per il match in programma domenica alle 18

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista del match contro l’Udinese, in programma domenica a San Siro. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze fra infortuni e squalifiche, e rinuncerà a elementi del calibro di Lautaro, Dumfries e Bastoni.

Secondo Sky Sport, al fianco di Thuram in attacco ci sarà Correa, con Taremi e Arnautovic che partiranno inizialmente dalla panchina. In difesa, come braccetto di sinistra, spazio a Carlos Augusto, con il rientrante Dimarco sulla corsia mancina. Nessuna sorpresa in mezzo al campo, con il collaudato terzetto composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Thuram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano