News

Inter Udinese, malore per un tifoso sugli spalti. Gara interrotta e poi ripresa a San Siro

Pubblicato

su

Inter Udinese, malore per un tifoso sugli spalti. Gara interrotta a San Siro per acconsentire i soccorsi. Ecco la ricostruzione

Finale di prima frazione con tanta preoccupazione a San Siro, quello di Inter Udinese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, attualmente ferma sul 2-0 a favore dei nerazzurri di Inzaghi. Gara interrotta prima del raddoppio di Asllani per svariati minuti, causa un malore di un tifoso nerazzurro sugli spalti dello stadio, che è stato trasportato fuori lasciando l’impianto tra gli applausi dei 50mila presenti.

Nell’agitazione più totale è stato Bastoni a segnalare il problema al direttore di gara Massimi, che ha scelto per l’interruzione della gara per quasi 10 minuti. Il tifoso è stato trasportato via in barella, e siamo tutti in attesa di saperne di più delle sue condizioni. A gara ripresa, Asllani ha approfittato della retroguardia friulana ancora non pronta, per segnare un bellissimo gol olimpico da corner, che vale per adesso il raddoppio nerazzurro.

AGGIORNAMENTO 22:33

L’ufficio stampa dell’Inter ha comunicato che il tifoso è stato trasportato fuori dalle unita sanitarie ed è stato stabilizzato. Ora è fuori pericolo in ospedale.

Exit mobile version