Inter Udinese LIVE: cronaca, risultato e tabellino
Connettiti con noi

News

Inter Udinese 2-0: i nerazzurri impongono la loro superiorità e volano ai Quarti! La decidono Arnautovic e Asllani

Avatar di Giuseppe Colicchia

Pubblicato

su

Appuntamento alle ore 21 a San Siro per Inter Udinese, sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia: seguila live con noi

Tutto pronto per Inter Udinese, la sfida che chiuderà gli Ottavi di Finale di Coppa Italia andrà in scena a San Siro. Segui con noi la cronaca live testuale dell’incontro.

CRONACA

1′ Fischio d’inizio – Si comincia!

2′ Brivido per l’Inter! – Tiro a giro col destro dal limite dell’area di Ekkelenkamp, palla a lato di poco.

5′ Rigore per l’Inter! – Arnautovic trovato in buona posizione da un lancio lungo, sterza e tira male ma la palla colpisce il braccio di Kabasele. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore.

8′ Annullato il rigore – Dopo un consulto col Var, Massimi viene richiamato all’on field review e torna indietro sui suoi passi. Il braccio non è così largo e non è chiaro se il difensore colpisca effettivamente la palla con la mano, che è in posizione congrua.

12′ Ancora pericolosa l’Udinese – Kamara pescato sulla sinistra, entra in area è calcia. Decisiva la deviazione di Bisseck che mette in angolo.

🟨 15′ Ammonito Asllani – Intervento in ritardo in scivolata su Karlstrom.

16′ Occasione Inter – Arnautovic scippa il pallone a Kamara, prova a mettere in mezzo per Taremi la chiude la difesa avversaria.

22′ Frattesi! – Cross dalla sinistra di Bastoni, Frattesi calcia al volo leggermente sbilanciato da dietro da una spinta ad una mano di Ekkelenkamp. Palla fuori e per l’arbitro non c’è nulla.

25′ Confusione nell’area dell’Udinese – Calcio d’angolo dalla sinistra, poi Taremi e un giocatore friulano finiscono a terra dopo un contatto tra i piedi. Per l’arbitro è fallo in attacco dell’iraniano.

⚽ 30′ GOL DELL’INTER! – Erroraccio in costruzione di Ekkelenkamp che spalanca il campo a Taremi, il quale serve Arnautovic in profondità: l’austriaco calcia ad incrociare col mancino e batte Piana.

34′ Botta da fuori di Asllani – Palla abbastanza alta sopra la traversa.

36′ Carlos Augusto! – Gran palla in profondità di Arnautovic, il brasiliano calcia forte al volo, Piana para e mette in corner.

40′ Gioco fermo – Gioco momentaneamente interrotto per un malore accusato da uno spettatore sugli spalti

45′ Riprende il match – Saranno 6 i minuti di recupero.

⚽ 45+2′ GOL DELL’INTER! – Segna Asllani con una magia direttamente da calcio d’angolo!

45+7′ Finisce il primo tempo – Squadre negli spogliatoi per l’intervallo.


🔄️ 45′ Doppio cambio all’intervallo per l’Udinese – Fuori Sanchez e Bijol, dentro Bravo e Abankwah.

45′ Inizia il secondo tempo – Riprende il match.

52′ Interessante cross dalla sinistra di Bastoni – Allontana la difesa dell’Udinese.

54′ Bisseck al volo – Conclusione d’esterno destro da fuori area dopo una sponda aerea di Frattesi. Si alza la bandierina del guardalinee per segnalare la posizione irregolare del centrocampista nerazzurro.

59′ Atta scappa via a Bastoni sull’esterno – Il capitano nerazzurro spende il fallo trattenendolo da dietro. Fallo ma nessun giallo per il difensore.

60′ Stacca Lucca – Colpo di testa su punizione battuta da Bravo, palla di poco alta sopra la traversa.

🔄️ 62′ Cambi nell’Inter – Fuori Arnautovic, Bastoni e Asllani, dentro Lautaro, Calhanoglu e Dumfries.

64′ Lucca a terra – Il centravanti finisce per terra dopo un duello corpo a corpo con Carlos Augusto in area. L’arbitro lo invita a rialzarsi, non c’è rigore.

67′ Piana si supera su Lautaro! – Conclusione ravvicinata del Toro, para col piede il portiere dell’Udinese. L’arbitro ferma poi tutto per un tocco col braccio precedente di Dumfries.

🔄️ 74′ Cambio nell’Inter – Dentro Palacios, fuori Buchanan.

🔄️ 74′ Doppio cambio nell’Udinese – Dentro Zemura e Pizarro, fuori Atta e Lucca.

76′ Iniziativa personale di Abankwah – Percursione palla al piede e tiro col mancino da fuori area. Palla a lato.

77′ Palo di Taremi! – Lautaro spalanca una prateria per Taremi che arriva davanti la porta di Piana, apre il piatto destro ma trova il palo a negargli il gol.

82′ Palacios trova spazio sulla sinistra – Zielinski lo pesca bene sull’esterno, prova il cross basso che viene deviato in corner. L’arbitro poi ferma tutto per un fallo di Lautaro.

88′ Lautaro spara alto! – Ottima ripartenza dell’Inter, Dumfries crossa al centro per l’argentino che calcia col mancino, sopra la traversa. Ma quest’ultimo era in fuorigioco.

🔄️ 89′ Ultimo cambio nell’Inter – Fuori Darmian, esordio per Aidoo.

90′ Super parata di Martinez! – Touré vince il duello fisico con Aidoo e calcia sotto la traversa, il portiere nerazzurro vola e mette in angolo.

90′ Recupero – Saranno 4 i minuti di recupero.

90+4′ Finisce qui! – Triplice fischio a San Siro, i nerazzurri volano ai Quarti, dove affronteranno la Lazio.


Migliore in campo nel primo tempo: Arnautovic, Asllani

INTER UDINESE, IL TABELLINO: 2-0

Marcatori: 30′ Arnautovic (INT), 45+2′ Asllani (INT)

Ammonizioni: 15′ Asllani (INT)

INTER (3-5-2): 13 J. Martinez; 36 Darmian, 31 Bisseck, 95 Bastoni; 17 Buchanan, 16 Frattesi, 21 Asllani, 7 Zielinski, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 8 Arnautovic. A disposizione: 1 Sommer, 40 Calligaris, 2 Dumfries, 6 De Vrij, 9 Thuram, 10 Lautaro, 11 Correa, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco, 42 Palacios, 50 Aidoo. Allenatore: Simone Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): 66 Piana; 27 Kabasele, 29 Bjiol, 95 Touré; 77 Rui Modesto, 14 Atta, 25 Karlstrom, 32 Ekkelenkamp, 11 Kamara; 7 Sanchez, 17 Lucca. A disposizione: 90 Sava, 93 Padelli, 4 Abankwah, 10 Thauvin, 16 Palma, 19 Ehizibue, 21 Bravo, 22 Brenner, 23 Ebosse, 33 Zemura, 37 Guessand, 79 Pejicic, 99 Pizarro. Allenatore: Kosta Runjaić.


INTER UDINESE, IL PREPARTITA:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano