Inter Udinese, le scelte di Inzaghi: una sorpresa in difesa?
Connettiti con noi

News

Inter Udinese, le scelte di Inzaghi: una sorpresa al centro della difesa?

Pubblicato

su

Inter Udinese, le probabili scelte di formazione di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia. Chi giocherà nelle fila dei nerazzurri

Verso Inter Udinese, Simone Inzaghi avrebbe scelto i suoi undici da mandare in campo a San Siro questa sera alle 21 a sfidare l’Udinese in Coppa Italia. Dentro o fuori, una partita secca che la dirà lunga anche sul turnover che l’allenatore nerazzurro si è concesso di fare. Nove sono i cambi rispetto alla formazione “titolarissima” al quale il tecnico piacentino ho abituato. A partire dalla porta, Martinez farà il suo esordio in gara ufficiale in Inter Udinese dietro a Bisseck a ricoprire il ruolo di centrale affiancato da Darmian e Bastoni. A centrocampo Asllani ha rimediato una maglia da titolare e allora partirà lui vicino a Zielinski e Frattesi. Spazio dal 1′ anche a Buchanan sulla fascia opposto a Carlos Augusto. Attacco che in Inter Udinese sarò affidato al tandem Taremi-Arnautovic.

INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, C.Augusto; Taremi, Arnautovic. 

Indisponibili: Acerbi, Pavard, Di Gennaro, Barella

QUOTE INTER UDINESE – Dopo la scorpacciata di gol in campionato con la Lazio, l’Inter di Simone Inzaghi fa il suo esordio stagionale in Coppa Italia. A San Siro arriva l’Udinese che proverà, in gara secca e senza troppe pressioni, a giocarsi l’accesso ai quarti di finale del torneo. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 CASA (almeno un gol segnato dall’Inter) quotata a 8.00 invece che a 1.03 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus). Anche Goldbet applica la stessa promozione per i nuovi iscritti. Mentre la medesima giocata è quotata 1.01 da Snai e 1.03 da Planetwin365.

quote inter udinese 1024x482 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano