News
Inter Udinese, il punto sugli infortunati in casa bianconera: la situazione in vista della partita contro i nerazzurri
Inter Udinese, in vista del match contro i nerazzurri chi recupera e chi no Runjaić? Il punto sugli infortunati in casa bianconera
L’atteso incontro tra Inter e Udinese si avvicina, e con esso la necessità di analizzare la situazione degli infortuni all’interno della squadra bianconera. L’allenatore dei friulani Kosta Runjaić si trova a dover fare i conti con alcuni giocatori assenti e il recupero di altri giocatori importanti. Di seguito, l’analisi del Corriere dello Sport.
SU SANCHEZ – «L’infortunio muscolare che ha impedito a Sanchez di essere in campo con il Cile contro Paraguay e Ecuador è più grave del previsto. La società friulana ha comunicato Ieri che il Niño lamenta un sinistro e che le condizioni del giocatore verranno valutate dallo staff sanitario dell’Udinese nelle prossime settimane. Un duro colpo per Runjaic anche perché il giocatore non sarà recuperato entro breve tempo».
SU THAUVIN – « Thauvin rischia di non essere in campo contro l’Inter. Il francese, che aveva saltato la gara con il Verona per una fascite plantare al piede destro, non si è ancora unito al gruppo. Sta svolgendo una preparazione personalizzata nella speranza di poterlo recuperare per domenica. C’è comunque fiducia in casa bianconera anche se Runjaic deciderà in
extremis. Se Thauvin non dovesse essere rischiato, l’alternativa al capitano sarebbe Bravo e non Davis che ha un’autonomia limitata dopo essere stato fermo per un problema muscolare tre mesi pure lui, da dicembre a febbraio. L’inglese, come si era verificato contro Parma e Verona, è comunque destinato a essere utilizzato nella ripresa e le sue condizioni vengono definite soddisfacenti».
SUL MODULO – «Per quanto concerne il modulo, e probabile che Rurjaic riproponga il “vecchio” modulo, il 3-5-2 con Ehizibue e Kamara, che ha scontato il turno di squalifica, ad agire sulle corsie».