Connettiti con noi

Hanno Detto

Dimarco a Dazn: «Siamo uniti, lavoriamo tutti nella stessa direzione! I due assist? Più importante la vittoria della squadra…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Dimarco a Dazn: «Siamo uniti, lavoriamo tutti nella stessa direzione! I due assist? Più importante la vittoria della squadra…» Le parole dell’esterno nerazzurro

Inter-Udinese termina 2-1, risultato valido per la 30ª giornata di Serie A. I padroni di casa brillano nel primo tempo, mostrando un calcio vivace e propositivo. La squadra di Simone Inzaghi approfitta degli ampi varchi lasciati dalla difesa dell’Udinese e colpisce due volte. Il primo gol porta la firma di Arnautovic, su assist preciso di Dimarco, che si rende protagonista anche in occasione del raddoppio, servendo Frattesi per il 2-0. Proprio l’esterno, autore dei due assist, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn nel post gara.

LE PAROLE– «Tutti uniti, sia chi sta fuori che chi sta in campo, lavoriamo tutti nella stessa direzione e questa è la cosa che conta di più. Assist? Alla fine parla sempre il campo, oggi ho fatto 2 assist importanti e sono contento, ma l’importante è che abbia vinto la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano