News
Verso Inter-Udinese, Inzaghi valuta un turnover massiccio: l’idea del tecnico nerazzurro
Pensando già al match della 15^ di Serie A contro l’Udinese, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi valuta alcune rotazioni possibili
Comincia a delinearsi la probabile formazione dell‘Inter che sabato 9 dicembre alle 20.45 affronterà l’Udinese a San Siro.
L’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi sta vagliando una serie di rotazioni possibili, al fine di concedere riposo ai giocatori maggiormente spremuti e, ovviamente, agli infortunati. Il Corriere dello Sport prova a fare il punto.
Il primo nome è quello di Carlos Augusto, che dopo l’ottima prova nel match col Napoli, potrebbe accomodarsi nel reparto difensivo a fianco di Acerbi e Darmian; poi Cuadrado, autore dell’assist al gol di Thuram, che con l’Udinese potrebbe esser titolare.
TURNOVER- L’alternativa al colombiano sarebbe l’inserimento di Bisseck, con avanzamento del solito Darmian. Per il resto, c’è da credere che ci saranno più rotazioni con l’Udinese che per l’ultima sfida di Champions con la Real Sociedad del 12 dicembre. Attenzione, quindi, ai vari Frattesi, Asllani e a uno tra Arnautovic e Sanchez.