Nuova tournée per l'Inter in estate: piace quella destinazione - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Nuova tournée per l’Inter in estate: piace quella destinazione

Pubblicato

su

L’Inter accarezza l’idea di svolgere una tournée estiva per disputare alcune amichevoli: ecco la destinazione in pole e i dettagli

L’Inter sta pensando di fare ritorno in Cina? Tuttosport nell’edizione odierna avanza questo scenario, ipotizzando che la squadra di Simone Inzaghi possa intraprendere una tournée estiva nel paese asiatico per disputare una o due amichevoli.

Al momento, non c’è nulla di certo: si parla della fine di luglio come periodo preferito, ma sia le date che la destinazione sono ancora in fase di definizione. Attualmente, sembra che Chengdu sia la scelta principale, ma si sta considerando anche la possibilità di spostarsi in un’altra città per la seconda partita.

Una volta chiariti i dettagli, il club pubblicherà il programma completo con le sedi degli allenamenti e delle partite. Se l’Inter dovesse effettivamente tornare in Cina, sarebbe la prima volta dopo l’International Champions Cup del 2019, a distanza di cinque anni dall’ultima visita durante la quale affrontò la Juventus a Nanchino e successivamente il PSG a Macao.

Nonostante l’incertezza sul futuro imminente dell’Inter con il debito di Oaktree che incombe sul presidente Steven Zhang, la prospettiva di una tournée nella terra di Suning potrebbe dare nuove speranze ai tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano