News
Inter Torino, Vlasic SCALPITA per il ritorno in campo dal 1′: le IDEE di Vanoli
Inter Torino, Vlasic SCALPITA per il ritorno in campo dal 1′: le IDEE di Vanoli per la formazione da schierare sabato contro i nerazzurri
Sabato andrà in scena Inter Torino, il match, in programma per le 20:45 a San Siro, sarà valevole per il 7° turno del campionato di Serie A. Tra i giocatori granata più volenterosi nel mettersi in mostra c’è sicuramente Nikola Vlasic. Il croato, dopo un’estate tormentata dall’infortunio è tornato a disposizione di Vanoli solo di recente e nell’ultimo match contro la Lazio ha ben figurato al suo ingresso in campo dalla panchina, servendo anche un assist a Che Adams. Adesso punta a partire da titolare già contro i nerazzurri, mentre Vanoli comincia a studiare quella che sarà la miglior formazione da schierare contro Inzaghi. A parlarne è Tuttosport.
DETTAGLI – «Dopo un’estate di lavoro senza sosta, e con un Europeo di fatto perso per infortunio, per Vlasic è arrivato il tempo di godersi il riscatto. Potrebbe tornare in campo dal primo minuto contro i nerazzurri campioni d’Italia in carica, con Ricci e Ilic, o con l’azzurro e Linetty se Vanoli cercasse una sintesi tra palleggio e interdizione. Ma se anche dovesse entrare a partita in corso avrebbe la possibilità di incidere, e farlo a San Siro contro l’Inter sarebbe il modo ideale per tracciare definitivamente una linea che possa separare questa ripartenza dal recente passato».