News

Inter Torino: c’è un RECUPERO LAST MINUTE! Sarà a disposizione di Inzaghi

Pubblicato

su

Inter Torino: c’è un RECUPERO LAST MINUTE! Sarà a disposizione di Inzaghi. Il giocatore era considerato a rischio alla vigilia

Allarme rientrato: Marko Arnautovic sarà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi per Inter Torino. L’attaccante austriaco aveva rimediato un affaticamento dopo l’ultima gara giocata da titolare in Champions con la Stella Rossa ma ha recuperato in tempo per essere della partita di San Siro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Soluzione in più in corso d’opera per il tecnico piacentino visto che la coppa di attaccanti che partirà dal primo minuto è già decisa: ci saranno i titolarissimi Thuram e Lautaro. Taremi e l’ex Bologna saranno pronti a dire la loro dalla panchina. Arnautovic era stato accolto da qualche fischio da parte dei tifosi nerazzurri nell’ultima gara disputata proprio contro i serbi: il gol aveva poi aiutato a rasserenare il clima. Sicuramente il centravanti quest’oggi si aspetta un’accoglienza migliore rispetto a quanto accaduto pochissimi giorni fa.

Exit mobile version