Hanno Detto
Frattesi a Dazn: «Vogliamo vedere l’Inter dello scorso anno. Tanti gol? Il mio SEGRETO è questo»
Frattesi a Dazn: «Vogliamo vedere l’Inter dello scorso anno. Tanti gol? Il mio SEGRETO è questo» Le parole del centrocampista nerazzurro nel pre gara
Pochissimi minuti e poi sarà tempo per lo Stadio San Siro di accendere i riflettori sulla sfida di campionato tra Inter Torino, valida per la 7a giornata di Serie A. Gara decisiva per i nerazzurri, che dopo le vittorie contro Stella Rossa e Udinese, vogliono continuare a stupire e fare bene in tutte le competizioni. Tra i tanti protagonisti della partita, Davide Frattesi, centrocampista nerazzurro, ha parlato cosi nel pre gara ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del giocatore:
PIU’ CHANCE DA TITOLARE «È risaputo che l’Inter ha una rosa forte, abbiamo due giocatori per ruolo se non di più. Ci sta, è importante farsi trovare pronti»
SEGRETO NEL FRATTESI GOLEADOR- «La voglia di fare qualcosa in più, di lasciare qualcosa di impresso. Ci vuole cattiveria, convinzione e un pizzico di fortuna»
QUALE INTER VEDREMO? «Speriamo tutto dell’Inter dell’anno scorso, abbiamo lavorato affinché questo succeda. Abbiamo lavorato bene in settimana, siamo fiduciosi»