Hanno Detto
Inzaghi a Dazn: «Vogliamo continuare a vincere. Rotazione attaccanti? Mi mettono in DIFFICOLTA’»
Inzaghi a Dazn: «Dobbiamo DARE continuità alle ultime partite. Rotazione attaccanti? Mi mettono in DIFFICOLTA’» Le parole del mister nerazzurro
Pochissimi minuti e poi sarà tempo per lo Stadio San Siro di accendere i riflettori sulla sfida di campionato tra Inter Torino, valida per la 7a giornata di Serie A. Gara decisiva per i nerazzurri, che dopo le vittorie contro Stella Rossa e Udinese, vogliono continuare a stupire e fare bene in tutte le competizioni. Tra i tanti protagonisti della partita, Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha parlato cosi nel pre gara ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell’allenatore:
LE PAROLE- «Rotazioni? Diciamo che si ragiona partita per partita. Martedi ho avuto ottime risposte. Oggi ne ho cambiati 7. Dopo l’Udinese e la Stella rossa dobbiamo portare continuità. Dobbiamo lavorare di squadra, questa è la settima partita di campionato, dobbiamo continuare a crescere e cercare di dare dare continuità alle ultime due partite che sono andate alla grande. Attaccanti? Stanno tutti e 5 bene, mi mettono in difficoltà ogni allenamento. Devono continuare a fare cosi, ma io devo scegliere di volta in volta. Fase difensiva? Dobbiamo e possiamo fare meglio. Stasera troviamo una squadra in salute dopo la prima sconfitta stagionale.»