Hanno Detto
Ricci a Dazn: «Partita COMPLICATA. Dobbiamo ripartire da QUESTO aspetto»
Ricci a Dazn: «Partita COMPLICATA. Dobbiamo ripartire da QUESTO aspetto» Le parole del centrocampista del Torino
Cosi Samuele Ricci nel post gara di Inter Torino ai microfoni di Dazn:
PARTITA- «È stata una partita complicata e la cosa positiva credo sia stato lo spirito da parte di tutti. Anche da parte di chi è entrato che ha dato qualcosa in più. Ci credevamo, poi è stata una partita complicata, in inferiorità numerica ancora di più. Però bisogna pensare positivo prendere di buono cosa abbiamo fatto e guardare avanti»
MOMENTO- «Sicuramente un momento positivo, ma credo bisogna lavorare ancora di più e migliorare quelle cose in cui non sono ancora bravo. Poi ci sono sempre chiacchiere esterne, ma io devo continuare a lavorare, adesso ci aspetta la Nazionale e darò il massimo»
CORRERE PIU’ RISCHI- «Sì, è vero. Abbiamo sono delle ambizioni che possiamo raggiungere come no. L’anno scorso siamo arrivati vicino all’Europa, quest’anno vogliamo arrivarci. Poi pensiamo di partita in partita, questo è un momento in cui non arrivano i risultati ma oggi era importante dare il segnale di essere un gruppo coeso e l’abbiamo fatto. Poi la partita era difficile, ma abbiamo dato il segnale che dovevamo dare»