Hanno Detto
Inzaghi a Dazn: «Dobbiamo LAVORARE sui dettagli. Thuram? Ha chiesto il cambio per QUESTO motivo e alle RIVALI Scudetto dico…»
Inzaghi a Dazn: «Dobbiamo LAVORARE sui dettagli. Thuram? Ha chiesto il cambio per QUESTO motivo e alle RIVALI Scudetto dico…» Le parole del tecnico nerazzurro
Cosi Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn nel post gara di Inter Torino:
PARTITA NON CHIUSA- «Osservazione giusta. Ci stiamo lavorando ma non basta. Stiamo cercando di curar ancora di più i dettagli. Una partita approcciata benissimo non può finire 3-2. Dobbiamo fare meglio per gioco, occasioni create. Come ho già detto ad Udine, al minimo errore paghiamo. Sono felice per le tre vittorie arrivate dopo il derby. Sappiamo che sarà un percorso lungo e dobbiamo fare ancora di più »
NUOVA POSIZIONE THURAM- «Per me si integra bene con Lautaro. E’ bravissimo ad attaccare la profondità, bravo anche nella gestione. Ultimamente sta attaccando spesso, anche perché con le difese a 5 basse abbiamo l’obbligo di farlo. »
LIVELLO RIVALI SCUDETTO- «L’anno scorso non è stata una passeggiata. Abbiamo avuto un percorso infallibile, impossibile da ripetere. Quest’anno ci son tante squadre che si son rinforzate e hanno investito tanto per arrivare agli stessi obiettivi dell’Inter. Napoli in testa, Juve brava in Europa, anche il Milan, l’Atalanta ha fatto due grandi gare. Ma non mi piace fare griglie. Io sono concentrato sulla mia squadra ed adesso ci prepareremo per le prossime partite.»
THURAM- «Mi sono informato per le condizioni di Thuram perché ha chiesto il cambio. Ha preso una grande botta sul tendine. Speriamo che non sia nulla di grave, perché sappiamo l’importanza di Marcus per noi.»