News
Inter Torino, l’ANNUNCIO di Vanoli sulla presenza di Milinkovic Savic: infortunio già SMALTITO? Ecco cos’ha detto
Inter Torino, l’ANNUNCIO di Vanoli sulla presenza di Milinkovic Savic: infortunio già SMALTITO? Ecco cos’ha detto il tecnico
Domani sera alle ore 20:45 a San Siro andrà in scena Inter Torino. Uno dei principali dubbi che riguarda i giorni che avvicinano alla sfida del Meazza, valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie A e la presenza o meno di Vanja Milinkovic Savic. Il portiere serbo, per via di un problema al ginocchio riscontrato nella sfida contro l’Empoli in Coppa Italia, ha dovuto dare forfait nello scorso turno di campionato contro la Lazio, con Paleari che è sceso in campo al posto suo. Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia del match contro i nerazzurri, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ha sciolto ogni dubbio sulla presenza dell’estremo difensore ed ha fatto il punto, in generale, sull’infermeria.
SE CI SARANNO ASSENTI CONTRO L’INTER? – «A parte Vlasic che ieri ha avuto la febbre, ma oggi si è allenato, Vanja è tornato in gruppo. Aveva preso una botta l’altra volta e non è riuscito a giocare (contro la Lazio, ndr), per il resto siamo tutti abili e arruolabili».
LA CONFERENZA STAMPA DI VANOLI ALLA VIGILIA DI INTER TORINO.