News

Inter, oggi il summit di mercato tra Inzaghi e Zhang: tutti i nomi sul tavolo

Pubblicato

su

Inter, oggi il summit di mercato tra Inzaghi e Zhang: tutti i nomi sul tavolo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

Inzaghi, l’a.d. Marotta e il d.s. Piero Ausilio avevano stabilito di vedersi nel primo giorno utile dopo la fine del campionato. Lo faranno oggi che lo scudetto è solo un rimpianto, in tarda mattinata, e incroceranno anche Steven Zhang, diventato nel tempo un amico di Simone e non solo il suo datore di lavoro. Il presidente ha dato la benedizione al rinnovo del contratto di Inzaghi, prossimo a guadagnare 5,5 milioni fino al 2024, con un’opzione esercitabile per il 2025.

Si discuterà anche di ingressi e della necessità di arruolare un vice-Brozovic che non faccia vedere le streghe alla squadra quando manca il croato: il 20enne albanese dell’Empoli Kristjan Asllani è il preferito. A zero, poi, il mercato offre occasioni irrinunciabili: se su Dybala c’è già da tempo l’ok entusiasta dello staff, sono in corso valutazioni su Mkhitaryan che non ha ancora firmato il rinnovo con la Roma. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version