News

Inter Stella Rossa, TROPPI gol subiti ad inizio stagione? Inzaghi lancia un MESSAGGIO alla squadra

Pubblicato

su

Inter Stella Rossa, TROPPI gol subiti ad inizio stagione? Inzaghi lancia un MESSAGGIO alla squadra: c’è bisogno di più attenzione!

Alla vigilia di Inter Stella Rossa, match valevole per il secondo turno di Champions League, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi prova a mantenere alto il livello d’attenzione della squadra, andando a parlare dei tanti gol subiti in questo avvio di stagione. Da dove nascono i problemi della fase difensiva della squadra campione d’Italia in carica? Questa l’analisi dettagliata del tecnico.

REPARTI TROPPO LARGHI TRA LORO, COME DETTO DA FRATTESI? – «Chiaramente la concentrazione è un elemento importantissimo. Sono d’accordo con Frattesi, sappiamo che abbiamo dei nostri principi che portiamo avanti da diverso tempo: Ci sono dei momenti in cui la squadra si deve compattare di più. Si è rivista l’Inter, ma si era già vista col Manchester, con l’Atalanta, col Lecce… quindi l’Inter deve dare continuità alle prestazioni senza concedere nulla. Probabilmente se le due occasioni concesse con l’Udinese non fossero state realizzate per ora si parlerebbe di altro. Lo scorso anno nelle prime 6 partite dove avvalevamo subito 3 gol, l’xG concesso era lo stesso di quest’anno. In questo momenti bisogna prestare più attenzione».

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER STELLA ROSSA.

Exit mobile version