Hanno Detto
Inzaghi si SCAGLIA contro la stampa per le COLPE sui gol subiti contro l’Udinese: «Leggo quello che dite, c’è una concomitanza di errori! Ecco quali»
Inzaghi si SCAGLIA contro la stampa per le COLPE sui gol subiti contro l’Udinese: «Leggo quello che dite, c’è una concomitanza di errori! Ecco quali» Le parole del tecnico in conferenza
Cosi Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Inter-Stella Rossa:
COME ABBIAMO ANALIZZATO I GOL SUBITI AD UDINE? – «Li abbiamo analizzati, c’è un concorso di colpe in entrambi i gol. Nel primo c’è una palla dove Thuram risale e la squadra deve risalire tutta e pulire l’area, quando l’avversario sta facendo il cross non ci deve essere solo Dimarco, quando parte il cross bisogna guardare la palla ma anche l’uomo, posizionarsi meglio. Sul secondo gol leggo che dite che ha la colpa un determinato giocatore, ma c’è una concomitanza di colpe come nel primo. Ho letto di errore di Bisseck, di Acerbi, di Calhanoglu, di de Vrij o Darmian… E’ colpa di tutti e 5 se abbiamo preso gol, di tutta l’Inter compresi gli attaccanti. Tutti potevano fare qualcosa in più. E’ stato motivo di analisi, la squadra come sempre l’ha recepita e analizzata nella maniera migliore».
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA