News
Inter, stabilite le prime amichevoli della nuova stagione, ecco gli avversari
Attraverso il proprio sito ufficiale l’Inter ha annunciato le prime amichevole della prossima stagione. Ecco le avversarie
Nell’attesa dell’ufficialità di Inzaghi, arrivano oggi le prima date per quanto riguarda il ritiro dell’Inter.
Come pubblicato oggi sul sito ufficiale del club, l’Inter, dal 25 al 28 luglio, parteciperà alla Florida Cup. Il prestigioso torneo estivo vedrà tra le squadre coinvolte, oltre ai Campioni d’Italia, Arsenal, Everton e Millonarios.
L’esordio sarà il 25 luglio al Camping World Stadium di Orlando contro l’Arsenal di Arteta. La vincente sfiderà poi nella finale la vincitrice tra Everton e Millionarios.
Queste le parole di Giuseppe Marotta: «Non potremmo essere più felici di aggiungere un paio di incontri di Florida Cup al nostro programma di allenamento mentre continuiamo le nostre celebrazioni per lo Scudetto negli Stati Uniti insieme alla nostra prima squadra. L’intero Club è entusiasta per l’imminente viaggio a Orlando per un paio di partite impegnative, e l’organizzazione è ansiosa per l’opportunità di festeggiare insieme ai nostri molti sostenitori americani.»
The 2021 Florida Cup field is set and we're coming in 𝕙𝕠𝕥!
⚽️@Arsenal
⚽️@Inter
⚽️@Everton
⚽️@MillosFCoficial https://t.co/QVvpk2GsAB#FloridaCup #ReadyForUniversal pic.twitter.com/B8NXaFfEav— FC Series (@FC_series) June 2, 2021