Hanno Detto
Inter Spezia, Andreolli: «Non sarà facile. Grande chance per Dumfries»
Inter Spezia, Andreolli prima del match: «Non sarà facile stasera per gli uomini di Inzaghi. Grande chance per Dumfries»
L’ex difensore Marco Andreolli ha parlato a Inter TV in vista della sfida in programma a San Siro tra Inter e Spezia. Di seguito le sue parole.
INTER-SPEZIA – «Lo Spezia cerca in tutti i campi di provare a mettere il proprio gioco, non sarà una gara facile, va affrontata con cattiveria e determinazione. Skriniar centrale? Difesa inedita, è una difesa obbligata, sarà importante trovare feeling giusto da subito, a livello difensivo si vive molto dell’intesa tra compagni, delle sensazioni. Sono tutti di esperienza e qualità, hanno dato risposte importanti quando sono stati chiamati in causa».
DUMFRIES – «Dumfries ha una grande chance di mettere minuti nelle gambe, ritrovare minuti, lui che ha una struttura fisica importante ne ha bisogno, può far fatica a trovare la condizione giusta. Ci aspettiamo una sua crescita, non è facile, arriva da un altro campionato, ma ha la fiducia di tutti i compagni e a Empoli D’Ambrosio è anche andato ad abbracciarlo, non si vuole lasciare indietro nessuno e sono contento di rivederlo in campo, spero possa trovare un episodio come Calha nel derby per esempio. Speriamo possa svoltare la sua stagione».