Calciomercato Inter

Emerson Inter: pericolo Spalletti. La strategia dell’Inter

Pubblicato

su

Emerson Palmieri resta il primo obiettivo per le corsie esterne. Concorrenza Napoli: il piano dell’Inter per l’assalto al laterale del Chelsea

Emerson Palmieri è il primo obiettivo individuato dall’Inter per rinforzare la corsia sinistra. Il club nerazzurro – come riporta La Gazzetta dello Sport – ha il gradimento del terzino della Nazionale e sarebbe disposta a pareggiare l’ingaggio da 3,5 milioni di euro che percepisce attualmente al Chelsea (fino al 2022), spalmandolo su più anni.

Emerson è davanti a Kostic nelle preferenze dell’Inter e per il suo cartellino occhio al pressing dell’estimatore Spalletti, nuovo allenatore del Napoli. Servirà un po’ di diplomazia e pazienza per l’assalto finale, che potrebbe essere rinviato al termine degli Europei visto che la società dovrà prima chiudere il bilancio al 30 giugno senza appesantire ulteriormente i costi. Intanto si continua a trattare con il Chelsea: i ‘Blues’ chiedono 20 milioni di euro, mentre l’Inter non vorrebbe andare oltre i 10 milioni almeno come parte fissa.

 

Exit mobile version