Calciomercato Inter
Biasin: «Skriniar, c’è una terza strada per l’Inter»
Rinnovo o via a parametro zero? No, secondo Fabrizio Biasin c’è una terza strada percorribile dall’Inter per il destino di Skriniar
Per il giornalista Fabrizio Biasin, benchè il destino di Skriniar all’Inter al momento sia riassumibile in due opzioni, rinnovo o via a parametro zero, ci sarebbe una terza strada:
LE PAROLE– «La mia sensazione è che debba succedere qualcosa di importante perché Skriniar rinnovi con l’Inter. E’ raro che un giocatore rinunci a una montagna di soldi di fronte alla prospettiva di una fascia di capitano. E’ una cosa che capita raramente nel mondo del calcio. Lo scenario più probabile è che, di fronte a un’offerta mastodontica da parte del PSG, Skriniar possa andare via a parametro zero. La via di mezzo sarebbe un prolungamento di breve durata giusto per permettere all’Inter di guadagnare qualcosa. Ma non ho la minima idea se si possa verificare o meno. Nel momento in cui lo ha trattenuto ad agosto, l’Inter si è assunta il rischio di perderlo a zero. Credo che si arriverà a una soluzione dopo la Champions»