Calciomercato Inter
Inter: situazione rinnovi. Da Skriniar e Dzeko passando per D’Ambrosio e Darmian
Inter: il rinnovo di Skriniar sembra ormai una formalità. La società vorrebbe trattenere Dzeko. Più difficile rinnovino D’Ambrosio, Darmian e Handanovic
Piero Ausilio è stato chiaro: gli acquisti nerazzurri a gennaio saranno i rientri. Si parla quindi di Lukaku, Brozovic e Gosens. “Tre campioni in più” ha detto il direttore sportivo. Come si legge sul ‘Corriere della Sera’ ci sono però da risolvere ancora alcuni nodi. Tra questi, il rinnovo di Skriniar. Nessuna frattura tra le parti, precisano i colleghi, ma alla porta c’è sempre il Psg, che già in estate aveva corteggiato a lungo il difensore slovacco.
Chiuso il dossier Skriniar, in Viale della Liberazione si potrà pensare ai prolungamenti di Edin Dzeko, Matteo Darmian, Samir Handanovic e Danilo D’Ambrosio. “Da parte della dirigenza c’è la volontà di trattenere Dzeko, e la trattativa sembra possibile. Più difficile, invece, rivedere all’Inter gli altri: può essere l’occasione di rinnovare la rosa, salutando tre che a Milano hanno dato tanto ma che si avvicinano ormai al finale di carriera”