Inter, senti Faivre: «Volevo andare al Milan, ma ora attendo offerte migliori» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, senti Faivre: «Volevo andare al Milan, ma ora attendo offerte migliori»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Brest Lucien Faivre ha parlato del suo mancato trasferimento al Milan e delle offerte future

Intervistato da TF1 nel corso del programma ‘Téléfoot’, Romain Faivre, centrocampista del Brest accostato anche all’Inter, è tornato sulla proposta da parte del Milan che ha fatto discutere molto in Bretagna senza nascondersi.

« Avevo deciso con la mia famiglia e avevo preso la decisione di andare al Milan. Ho scelto di non giocare con lo Strasburgo per precauzione, non volevo compromettere il trasferimento in Italia. Penso che sia stato un errore ma abbiamo preso questa decisione, adesso ci siamo passati sopra e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Cosa vorrei? Disputare una buona stagione con il Brest. Continuerò a lavorare per avere offerte ancora migliori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano