Inter, senti Biasin: «La squadra incassa troppi gol. L'errore di Sacchi è grave» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, senti Biasin: «La squadra incassa troppi gol. L’errore di Sacchi è grave»

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha detto la sua sui problemi difensivi dell’Inter e sull’episodio arbitrale di Monza

Troppi i gol subiti dall’Inter in questa stagione (già ben 24). Sul problema difensivo dei nerazzurri ha detto la sua Fabrizio Biasin, tra le colonne di Sportitalia. Il giornalista si è anche soffermato sull’errore arbitrale commesso da Sacchi in Monza-Inter.

I TROPPI GOL SUBITI –: «I piani di ragionamento sulle questioni nerazzurre sono ben due. Eccoli. Il primo riguarda il campo: la squadra di Inzaghi incassa troppi gol, si distrae stupidamente quando la partita è meno “celebrata”, attende con ansia che Lukaku esca dal ginepraio di guai fisici in cui si è ficcato e, soprattutto, paga in maniera evidente la voragine di punti di distacco accumulata a inizio stagione che non le permette di fare calcoli. La squadra di Inzaghi è tutto tranne che una macchina perfetta».

L’ERRORE DI SACCHI –: «Poi c’è l’altro lato del medaglione. L’errore dell’arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata è grave, gravissimo e modifica di molto i giudizi su Inzaghi e i suoi. Parliamoci chiaro, se l’arbitro non avesse preso la micidiale topica oggi parleremmo di un’Inter cazzuta che, sì, prende troppi gol, ma alla fine la sfanga e che bravi i ragazzi di Inzaghi, tornati nel 2023 con intenzioni serissime! E invece no, Sacchi l’ha fatta grossa e si iscrive al club dei fischietti che con errori da matita blu sbilanciano opinioni e, soprattutto, classifiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano